• Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button

Ruote uso industriale

PRODUZIONE

RUOTE PER MOVIMENTAZIONI USO INDUSTRIALE

Per facilitare e rendere più agevole lo spostamento di macchinari, carrelli e contenitori a uso industriale, sono installate ruote adatte a sostenere pienamente il peso dei carichi e permetterne la movimentazione. Le rotelle a uso industriale sono realizzate con materiali e metodologie particolari per resistere anche a carichi dal peso elevato: i pallet, le cassette e i pianali richiedono infatti sistemi di spostamento dotati di rotelle a gomma piena, ruote pneumatiche e pulegge.

 

Ruote per carrelli porta pallet

 

Situata a Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza, la PA Perazzolo si occupa della realizzazione di ruote in differenti materiali e strutture di sostegni per macchinari industriali, l’arredamento e molte altre condizioni di utilizzo.

 

La fabbrica vanta un’esperienza di oltre 30 anni nel settore: ciò ha permesso di estendere la propria produzione anche a Treviso e Venezia. Ogni prodotto realizzato dall’azienda viene realizzato con apparecchiature avanzate e moderne: prima di essere immesse sul mercato, le ruote per carrelli, pallet e macchinari sono sottoposte a verifiche e a colludi volti a testarne l’affidabilità e la resistenza.

 

L’azienda, grazie al suo know how sviluppato negli anni di attività, è riuscita a differenziare la sua offerta, realizzando rotelle in differenti materiali come ad esempio:

  • il nylon,
  • il metallo,
  • la gomma e molto altro.

Alla produzione di ruote si affianca anche quella di supporti e sostegni, prodotti essenziali per il funzionamento di questi prodotti. L’azienda tratta ruote singole o già dotate di struttura di supporto e si offre per la realizzazione di prodotti in metalloe plastica su specifico disegno della committenza.

 

Share by: